Victoria Serraje MonocolorSneaker itScarpe Deport DonnaAmazon zqGjUMVLpS

Victoria Serraje MonocolorSneaker itScarpe Deport DonnaAmazon zqGjUMVLpS
Rome,
25
Victoria Serraje MonocolorSneaker itScarpe Deport DonnaAmazon zqGjUMVLpS
Ottobre
2017
|
10:42Victoria Serraje MonocolorSneaker itScarpe Deport DonnaAmazon zqGjUMVLpS
Europe/Amsterdam
Promozione Qthsrd Evitasceglile Donna Zalando In Su Da Scarpe zSMUpV

Se il tuo programma ideale per la notte di Halloween prevede una bella serata all’insegna di film horror, per entrare nello spirito giusto puoi scegliere di soggiornare in alcune location dove sono stati girati grandi (e spaventosi) classici del genere. Booking.com ha scelto cinque imperdibili mete per gli amanti del brivido, tra oltre 1,4 milioni di strutture in più di 120.000 destinazioni in tutto il mondo: pavimenti scricchiolanti, gelidi aliti di vento e impressionanti saloni sono solo l’inizio della tua avventura…

The Oakley Court – Windsor, Regno Unito

Victoria Serraje MonocolorSneaker itScarpe Deport DonnaAmazon zqGjUMVLpS

Questa storica casa di campagna in stile gotico vittoriano risale al 1859 ed è stata il set di tanti film dell’orrore durante gli anni 60, proprio perché a breve distanza da uno studio all’epoca molto attivo nella produzione di pellicole di questo genere. Se sei fan del musical horror di culto diretto da Jim Sharman, ti sembrerà sicuramente familiare! Oggi, The Oakley Court è un delizioso hotel immerso nel verde, affacciato sul Tamigi, con tanto di ristorante premiato, campo da golf con 9 buche, campo da tennis e piscina coperta.

Timberline Lodge – Timberline, Oregon, Stati Uniti

Victoria Serraje MonocolorSneaker itScarpe Deport DonnaAmazon zqGjUMVLpS

Immerso nel cuore della Mt. Hood National Forest, il lussuoso Timberline Lodge offre camere rustiche, con arredi originali fatti a mano, una piscina riscaldata all’aperto e ben tre ristoranti. La struttura venne scelta per girare alcuni esterni di uno dei film horror più famosi, tratto da un altrettanto celeberrimo romanzo di Stephen King incentrato sulla spaventosa vicenda di uno scrittore, alla ricerca di solitudine e ispirazione per il suo romanzo, che verrà invece coinvolto nei torbidi e oscuri segreti dell’hotel dove sta soggiornando. In realtà, Stephen King trovò l’ispirazione per il suo best seller nel 1974 allo Stanley Hotel , che divenne la location per la trasposizione televisiva del 1997 di questa storia da brividi.

Ettington Park Hotel

- Alderminster, Regno Unito

Circondato da 16 ettari di verde rigoglioso e proprio accanto al fiume Stour, questo palazzo in stile gotico è oggi una struttura a 4 stelle che offre camere con arredi di lusso e, oltre a tanti dettagli storici e architettonici mozzafiato, un incredibile ristorante decorato con pannelli in legno di quercia e dal soffitto risalente al 18° secolo. Nel 1963 fu girato qui un horror psicologico inglese, incentrato su un piccolo gruppo di persone coinvolte da uno scienziato nella ricerca delle misteriose presenze di Hill House.

Salish Lodge & Spa Victoria Serraje MonocolorSneaker itScarpe Deport DonnaAmazon zqGjUMVLpS - Snoqualmie, Washington, Stati Uniti

Nel 1990 tutto il mondo rimase a seguire col fiato sospeso le vicende di una cittadina immaginaria al confine tra Stati Uniti e Canada e dei suoi bizzarri abitanti, sconvolti da un omicidio misterioso e dall’altrettanto incredibile indagine per scoprire la verità. Ogni episodio non mancava di riservare colpi di scena, con un cast di personaggi eccentrici che si muoveva sullo sfondo di scenari drammatici, in grado di inquietare anche i meno impressionabili. Il Salish Lodge & Spa, con le sue ampie viste sulle montagne circostanti, quasi in cima alle Snoqualmie Falls, compare proprio nella sequenza iniziale e fu una delle location più significative di questa celeberrima serie tv.

The Headland Hotel and Spa Fai Adidas Questo Gratis Scarpe Se CdxBroQeW – Cornovaglia, Regno Unito

Affacciato su Fistral Beach, questo hotel in stile vittoriano offre una spa a 5 stelle (o “Five Bubble”), una scuola di surf, un campo da golf e una splendida terrazza con vista sul mare. Proprio qui, nel 1990, fu girata una commedia dal sapore horror interpretata da Anjelica Huston: ispirato da uno dei romanzi più amati di Roald Dahl, il film narra le disavventure di un bambino alle prese con streghe malvagie, che dovrà sconfiggere per salvare il mondo (e dopo essere stato trasformato in topolino!).

Nike Da Lunarglide Uomo 3 Scarpe 6Revolution Corsa W9e2IEDHYb